Cosa vuol dire crowdfunding di successo: Missione Coccole

13734606_887863951357701_1789679726_n (1)

Cosa vuol dire crowdfunding di successo: Missione Coccole

Crowdfunding, nuovi progetti, nuovi gadgets, estate, party, vacanze e chi più ne ha più ne metta! Sopravvissuti ai 40 giorni più lunghi della nostra vita e adesso? Adesso possiamo finalmente raccontarvi come è andata la nostra campagna, chiusa con successo grazie al supporto di tantissime persone che hanno donato da ogni parte dell’Italia, sorprendendoci fino all’ ultimo giorno.
Dire che ci siamo divertiti, che è stata una passeggiata, che ci siamo rilassati sarebbe un eufemismo! No, non è stato tutto…rosa! (ma solo in questo caso :D)
L’importanza di iniziare un percorso del genere, ma soprattutto far capire a chi ci sta intorno cosa vuol dire, l’abbiamo capita anche noi giorno dopo giorno. La risorsa più preziosa che abbiamo avuto è stato il Team, il che ci ha fatto capire che anche se spesso si attraversano periodi non proprio facili, la squadra con cui li affronti è tutto, diventa la tua seconda famiglia e sai che qualsiasi cosa succeda, potrai sempre contare su di loro.

Come vedete dal video i numeri parlano 😀

Abbiamo passato nottate in ufficio, pianificazioni, riprogettazioni, ansie, gioie, pianti, festeggiamenti ma sempre col sorriso sulle labbra, anche quando non vi era alcun motivo per farlo. Ci siamo messi a ragionare su quali potevano essere nuovi cofanetti originali da creare per voi, a come potervi rendere l’acquisto più facile grazie ad un portale nuovo (su cui stiamo ancora lavorando), a quali vostre esigenze possiamo rispondere in maniera eccellente.

Senza neanche accorgercene abbiamo dato vita ad un Tour delle Coccole in tutta Italia, trovando quasi ogni giorno uno spunto su cui ragionare, esprimerci e da condividere con chi ne aveva davvero voglia.

Siamo Stati a Cagliari e l’Open Campus ha ospitato il nostro mega aperitivo Sardo-Calabrese , ed a Napoli all’evento organizzato, in piazza del Plebiscito, dalla community di NaStartup; abbiamo fatto trascorrere ai più piccini un giorno con Elsa, Alice ed il Cappellaio, ci siamo contaminati tra camminate notturne, letture di sogni e resilienza e tanto altro ma le parole non sarebbero esaustive, per questo abbiamo racchiuso quasi tutti questi momenti in scatti che resteranno nella nostra storia per sempre.

Ora iniziamo anche noi a goderci un po’ di clima estivo, preparandoci per arrivare a Settembre carichi di novità e sorprese!

Continuate a seguirci ed aspettatevi davvero delle coccole sorprendenti!

Buona estate e grazie di vero cuore dal MammaMenia Team

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Share on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someone