San valentino o San Faustino? A febbraio strapazzati di coccole!

newslette_San-Valentino-(1)

San valentino o San Faustino? A febbraio strapazzati di coccole!

A San Valentino vorresti stupire la persona che ami, ma non sai come? Non temere, il team di Mammamenia ha pensato a tutto: strapazzatevi di coccole con i nuovi cofanetti!

Ce n’è per tutti i gusti:

  • per ritrovare l’intimità, il kit Love Home Edition ti offre tutto l’occorrente per sorprendere il tuo partner con una cena romantica. Atmosfera magica compresa.

 

  • Se invece vuoi puntare su qualcosa di più divertente, con Due cuori e uno chef potrai vivere un’esperienza insolita: un corso di cucina per due, con tanto di degustazione e scatola delle coccole plus. Può essere un modo perritrovare la complicità davanti ai fornelli, insieme a persone simpatiche.

 

  • Avete bisogno di staccare dal tran tran quotidiano, con un po’ di puro e semplice relax? Il Cofanetto tenerezza vi assicura un pomeriggio di coccole con massaggi e tisane. Dopo, sboccerete come fiori.

 

  • E poi c’è un classico: il Bacio floreale. Immagini che faccia farà quando riceverà a casa un bouquet gigante con una scatola di coccole personalizzata?

Ma chi l’ha detto che le coccole sono solo per le coppie? Non ci siamo certo dimenticati del giorno di San Faustino, la festa dei single! Le coppie portino pazienza, perché il 15 febbraio i single potranno acquistare un cofanetto a scelta con uno sconto del 10%.

Non rimandare a domani le coccole che puoi fare oggi. Affrettati a prenotare il tuo cofanetto!

Il Team di Mammamenia

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Share on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someone