Stupisci la tua mamma con il cofanetto “Super Mamma”

festa_della_mamma_blog

Stupisci la tua mamma con il cofanetto “Super Mamma”

Ciao sognatore,

avevi mai visto la tua mamma come “L’insegnante della felicità?”

Se ci pensi, le coccole che fin da piccoli ci dona, sono gli strumenti con cui impariamo che cos’è l’amore, a perdonare e cosa vuol dire voler bene a noi stessi e agli altri: in una parola, ad essere felici.

Non si tratta solo di abbracci o carezze: le coccole della mamma sono le pareti che compongono quello spazio nel suo cuore sempre aperto per te, in cui potrai rifugiarti ogni qual volta ne sentirai il bisogno.

È proprio da questo spazio pieno di affetto che ogni madre trova tutta l’energia per «fare ogni giorno il lavoro di 20 persone, gratis», come recita un famoso slogan!

Spesso sottovalutiamo quanto farebbe piacere sentirsi dire almeno ogni tanto un “Grazie”.

Con il nostro cofanetto hai l’occasione di stupire la tua mamma ringraziandola per esserci sempre, augurandole ogni giorno qualcosa di diverso.

L’8 Maggio dedica una un’attenzione in più alla tua mamma donandole una colazione coccolosa con un portadolcezze ricco di biscotti, una tazzina da caffè e una piccola tovaglia americana. Inoltre, con il righello del buonumore il sorriso è assicurato: la tua mamma potrà trovarvi tutte le parole chiave della felicità e così iniziare la giornata con una carica di ottimismo.

Prenota subito il cofanetto “Super Mamma” qui con un semplice clic: affrettati, le scorte sono limitate!

Il Team delle Coccole augura alla tua mamma un giorno speciale!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Share on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someone