Per un super papà coccole a volontà

Per un super papà coccole a volontà

La festa del papà si avvicina, vogliamo fare gli auguri a tutti i papà ricordando che ognuno di loro è unico: c’è il papà che dietro l’apparenza un po’ burbera nasconde un cuore tenero, il papà simpatico e giocherellone, il papà tuttofare che non si riposa mai, e così via. Ogni papà ha il suo carattere, ma una cosa è certa: nessun papà potrebbe resistere alla sorpresa che potrai fargli questo 19 marzo.

Con le nostre supercoccole potrai spiazzare il tuo papà, scegliendo il cofanetto di coccole più adatto alla sua personalità.

Non c’è dubbio: il cofanetto che fa per lui è Coccola & Quotidiano. Avrà una super colazione di coccole accompagnata da un quotidiano a scelta, in un tavolo riservato presso uno dei nostri locali selezionati nelle città di Reggio Calabria e Roma. Immagini che faccia farà quando lo riceverà?

Con il cofanetto Superpapà, il tuo papà potrà gustare una birra che si chiama come il suo nome, ricevere una scatola delle coccole personalizzata, uno stappa felicità e perfino un attestato di “Super Papà”.

Se il tuo papà tiene molto al suo aspetto, non solo potrà farsi radere o tagliare i capelli dai nostri migliori coiffeur, ma anche godere di un massaggio al viso straordinariamente rilassante.

È scientificamente provato che solo un massaggio rilassante potrà salvare il tuo papà dall’ossessione del lavoro! Il cofanetto in edizione limitata Superpapà comprende un massaggio alla schiena che lo rimetterà in sesto.

Se il tuo papà è uno di quelli che ama stare in plaid e pantofole, apprezzerà senz’altro il cofanetto Coccole a domicilio. La mattina potrà svegliarsi con una meravigliosa coccolazione direttamente a casa, accompagnata da un bouquet e una scatola delle coccole personalizzata.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Share on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someone